Sport Educazione

Camp estivo

Possibilità di scaricare la tensione di un anno di scuola in compagnia di amici, conoscenti e altri coetanei sotto la guida di esperti maestri e accompagnatori. L'attività verrà svolta al Palamazzali di viale Trieste, Drusetto, Pista Zero, lido e strutture adiacenti. In pratica giocheremo a basket, impareremo a pattinare con i pattini a rotelle e se lo sappiamo già fare useremo il roller come strumento di gioco, proveremo la capoeira, il calcio e molti altri sport. Il tutto condito da lingua italiana e inglese. Dopo il pranzo, che sarà consumato in apposita struttura, andremo in piscina per completare la giornata. E' previsto infatti l'accesso al lido con accompagnatori.
Verranno organizzate settimanalmente anche gite nei dintorni più significativi di Bolzano.

CAMP ESTIVO 2020 (da 5 a 10 anni e da 11 a 15 anni)

Dal 22 giugno al 04 settembre 2020

Cosa facciamo:

Basket, Roller, Calcio, Pallavolo, Capoeira, giochi vari ed accesso pomeridiano al Lido.  Tutti i mercoledì escursioni e gite nei dintorni.                                                    Alcune attività verranno svolte in lingua inglese.

Quando: 

tutte le settimane dal 22 giugno al 04 settembre 2020 (escluso periodo dal dal 10 al 21 agosto)

Ora: dal lunedì al venerdì 08.00 - 16.00 

Dove: ritrovo presso uffici USSA in Viale Trieste 17. L'attività verrà svolta al Palamazzali di Viale Trieste, campo Drusetto, Pista Zero, Lido e strutture adiacenti.

Quota: €120,00 a settimana (sconto 10% dalla 2° settimana e sul 2° fratello). PRANZO E ACCESSO AL LIDO INCLUSO NELLA QUOTA

 

 


GUARDA I NOSTRI VOLANTINI ALLEGATI

Tags: Attività estive